lunedì 16 luglio 2007

Il Cecchino trova la sua location

E' paradossale eppure la vera libertà d'informazione ce la dobbiamo conquistare navigando su internet, perchè i media non danno garanzie e non solo di pluralità ma a volte insabbiano proprio la notizia o la ignorano colpevolmente.
Allora servono internauti dotati di pazienza, furbuzia e perspicacia che approfondiscono le proprie o le altrui intuizioni così da ottenere un quadro completo.
Fare domande non è reato, cercare le risposte non è reato ricordiamocelo.
ATTENTI IL CECCHICNO SI E' POSIZIONATO.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Messaggio n°200 del 24/08/2007

IL CANONE DELL’UNITA’ NAZIONALE

Tutto come previsto, ancora una volta. Lo stato italiano ingordo e marcescente vuole fare pagare il canone Rai anche ai possessori di cellulari:

http://www.smshome.net/notizie.phtml/id/10/index.html

Sempre dimostrando che al solito abbiamo ragione noi.
Lo stato invece che fare pagare il canone di “mamma Rai” agli evasori meridionali, immigrati e comunisti vuole tartassare i possessori di telefonini “evoluti” (ma in realtà i possessori di PC, statene certi).
Eppure fare pagare il canone TV a tutti, con le attuali tecnologie, sarebbe semplice. Basterebbe criptare il segnale Rai come per Sky. Ma così facendo LEVANTINI, NEOITALIANI e LEONCAVALLINI avvezzi ad ogni genere di regalia si rivolterebbero e il solito “tardellazio”, a cui prontamente rivolgerebbero le loro suppliche, sancirebbe che guardare gratis la tv è un diritto inalienabile!
E così Roma capitale, sempre attenta alle esigenze dei suoi serventi, ha pensato bene di farlo pagare agli ebeti “tecnologizzati” polentoni.
Perché state pure tranquilli che i furbastri, il canone TV lo pagheranno neanche per il telefonino. I Rom che, oltre a Rolex, Mercedes e BMW, amano sfoggiare telefonini di ultima generazione da 500 euro saranno esentati da tale incombenza. E i fankazzisti dei centri sociali invocheranno la “disobbedienza” poiché a loro sì che lo SCIOPERO FISCALE è consentito!
Quanto a voi, evitate, se potete, di comprarvi il cellulare che supporti la TV.

Canna-Power Team

http://www.fottilitalia.com/
il sito anti-italiano per eccellenza

PODCAST: http://www.fottilitalia.com/ABpodcasting.rss